sabato 31 maggio 2008

AQUILOTTI: I GRUPPI "A" E "B" PASSANO IL TURNO ED ENTRANO NELLE MIGLIORI OTTO DELLA PROVINCIA.


Vincendo nel pomeriggio di oggi le rispettive gare di qualificazione, i nostri gruppi Aquilotti si sono qualificati per i quarti di finale del campionato d categoria.

Impegno di estrema facilità per il gruppo "A" seguito per l'occasione dal Prof. Silvano Filippini e dal duo Montagnosi e Balossi; opposti alla Edelweiss di Albino è stata una formalità prendere da subito il sopravvento nel punteggio contro le ragazze ospiti: 97 - 5 il risultato finale per il gruppo "A" che ha schierato per l'occasione sia Savoldelli Nicola che Bassi Leonardo.

L'impresa è firmata invece dal gruppo "B" che espugna il campo del Villaggio degli Sposi dopo un incontro tiratissimo e colmo di adrenalina. In svantaggio di 1 punto all'inizio del 4° periodo i ragazzi condotti per l'occasione da Roberto Triboulet hanno rimontato e messo il sigillo al loro incontro incrementando negli ultimi minuti il vantaggio: 32 - 22 il risultato finale.

Nella mattinata di oggi con inizio alle ore 11.15 gli incontri dei quarti di finale: a Verdellino il gruppo "A" incontra la vicente di Lussana B e Verdellino; allo stesso orario il gruppo "B", alla palestra del Villaggio degli Sposi, tenta l'ipossibile affrontando il Lussana A, squadra tra le favorite alla conquista del titolo Provinciale che verrà messo in palio nel week end tra il 7 e 8 Giugno prossimo a Madone.

Nessun commento:

Posta un commento