mercoledì 22 agosto 2007

DA L'ECO DI BERGAMO DEL 21/08/2007

BASKET SERIE D: CI PROVA LA GIOVANE EXCELSIOR

Archiviata la stagione d'esordio in C2 maschile, conclusasi con una tanto sfortunata quantro amara retrocessione diretta in Serie D, il "Borgo Bk Excelsior 1975" ha approntato un roster che punta ad un Torneo d'alto livello cercando nel contempo di dare spazio ai giovani del vivaio strettamente collegato alla Comark Blu Orobica Bergamo.
Alla guida della prima squadra del sodalizio di Borgo Santa Caterina sono stati confermati Claudio Savoldelli come head coach e Marco Blasizza come assistente; a loro disposizione i confermati Balossi, Bonacina, Caraglio, Fratus, Locatelli, Mantuano, Mora, Ortolani, Padova, Pezzotta, Savi, Tassetti, nonchè Blasizza Mattia rietrato dal prestito dal Valtesse, Fracassetti Daniele dal Gorle e Fabio Zanchi dal S. Pellegrino.
Da segnalare il rientro di Meneghel alla Blu Basket Intertrasport Treviglio e di Caffi al Lussana Bergamo, di Cacciavillani al Valtesse di Medolago al Coccaglio, mentre sono ancora in attesa di sistemazione Paredi (Albino) e Parsani (Lussana).
Il Borgo basket Excelsior 1975 che si radunerà il 27/08, disputerà le proprie gare interbe la domenica pomeriggio alle ore 18 al Palanorda di Via Battisti a Bergamo. Da sottolineare che il sodalizio del Presidente Roberto Cesani e del Dirigente responsabile Giulebbi prenderà parte agli spareggi per i campionati regiobali Under 19 e Under 17 Maschili.

Nessun commento:

Posta un commento