venerdì 7 settembre 2007

UNDER 19 - E' SPAREGGIO PER L'OPEN

(nella foto un Caraglio "bambino" al torneo Bresciani)

Ora è ufficiale: la mail ricevuta dalla FIP di Bergamo parla chiaro. Sarà ancora Bottanuco e il suo impianto sportivo la tappa più importante della stagione per i ragazzi di Blasizza; dopo la non fortunata finale provinciale di Maggio 2007 (secondo posto alle spalle della Desenzanese), il rettangolo di gioco di Bottanuco accoglierà MARTEDI' 11 SETTEMBRE 2007 con inizio alle oer 19.00, lo spareggio valido per l'unico posto utile per far parte del girone regionale Open di categoria.
Avversario di turno per la squadra di Blasizza è la Virtus Terno Bergamo, che ha partecipato agli spareggi intertoto per i gironi eccellenza; sconfitta in semifinale dopo un tempo supplementare per 67-62 dalla N.P. Vigevano, la compagine di coach Pasqua tenta ora la via dell'Open, presentandosi a Bottanuco con i chiari favori del pronostico.
Continua intanto il periodo di preparazione per il gruppo di Mantuano e compagni, che chiudono una intensa settimana di lavoro con una seduta supplementare sabato mattina, ore 10, al Palanorda di Bergamo.

Nessun commento:

Posta un commento