giovedì 29 novembre 2007

CACCIA AL COLPEVOLE!!

Nella foto, sullo sfondo, il pallone incastrato vicino al traliccio
del canestro della pal. Excelsior.

E' una settimana che nella nicchia delle finestre poste sopra il canestro più lontano dall'ingresso, è "atterrato" un pallone da basket Molten, misura sette, di quelli arancio e beige...

Ci siamo chiesti come possa un pallone da basket arrivare sin lassù e siamo giunti a questa decisione:

1: Che sia stato un passaggio un po' troppo alto e fuori misura di Mantuano che lanciava in contropiede Ciccio Luca Caraglio pensando che lo stesso potesse depositare la sfera al volo nel canestro?

2: Che sia stato un terzo tempo "a destra" di Federico Mari dopo un 1 c. 1 devastante lungo la fascia sinistra del campo?

3: Che sia stata un'apertura in contropiede di Poloni Marco della Zanini Band, eseguita da canestro a canestro pensando che il suo play tascabile Villino la raggiungesse...?

4: Che sia stato un tentativo di tiro all'ultimo secondo di quella incontenibile forza della natura che porta il nome di Ottavio Gerosa che tira a canestro tutto quello che gli gira intorno?

5: Che sia stata una dimostrazione di tiro di coach Marco Blasizza di fronte ai suoi ragazzi dell'under 19, tutti a terra a spanciarsi dalle risate?

6: Che sia stato "Loca" Locatelli Marco della prima squadra in uno degli innumerevoli esercizi fuori luogo (in questo caso palla nome) che coach Savoldelli inserisce nel contesto degli allenamenti della "D"?

Qualsiasi possa essere la soluzione, lo staff della Excelsior pallacanestro è alla ricerca del colpevole del misfatto; chiunque abbia degli indizi si rivolga direttamente allo staff stesso.

Nessun commento:

Posta un commento