giovedì 1 novembre 2007

NELLA BELLA CORNICE DEL PALASPORT DI BG INTERESSANTE AMICHEVOLE TRA I GRUPPI UNDER 17

Una bella immagine dei gruppi Under 17 al Palasport di Bergamo (foto Miso)

E' terminata con la netta affermazione del gruppo Under 17/A l'amichevole che lo staff tecnico dell'Excelsior ha organizzato nella bella cornice del Palasport di Bergamo nel pomeriggio di oggi; la squadra Under 17/B di coach Enrico Villa non ha affatto sfugurato nel contesto di una gara che l'ha vista in netta difficoltà fisica rispetto al gruppo A, per l'occasione condotta dall'aiuto allenatore Ivan Penna.

Poche le assenze nelle formazioni in campo, nonostante il lungo ponte di vacanza; nel gruppo Under 17/A che coach Penna ha alternato con puntualità, ha fatto il suo esordio stagionale Fumagalli Andrea che ha dimostrato di aver tutte le carte in regola per far bene in questo campionato. Si è rivisto, ed è stato salutato con tanto calore, il play Riccardo Biffi, che ha assicurato che il suo rientro dall'infortunio avverrà nel corso della prossima settimana; sosta forzata per un problema ad un ginochio per Franco Salvetti.

Nella squadra di Villa, assenti Menotti, Tondini e Grumelli, buone conferme di gioco nonostante qualche imprecisione nelle conclusioni a canestro.

Una bella esperienza per tutti quanti, soprattutto per chi non ha mai assaggiato la possibilità di giocare sul parquet del PalaNorda sulle cui seggioline erano parecchi i genitori e amici presenti alla partita amichevole. Presto saranno pubblicate le numerose foto scattate nel corso dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento