sabato 21 luglio 2007

SETTORE GIOVANILE: LUNGA E' LA STRADA PER PARTECIPARE ALL'OPEN

In regola con quanto richiesto dal Comitato Regionale Lombardo, l'Excelsior ha inoltrato domanda di iscrizione ai campionati regionali OPEN.
La richiesta è stata fatta sia per la squadra UNDER 19 allenata da Blasizza Marco che per la squadra UNDER 17, allenata quest'anno da Giorgio Guerra in sostituzione del partente Corazza (Coccaglio).
Chiaramente, viste le nueve normative riguardanti le partecipazioni ai campionati giovanili, la strada da percorrere per staccare il biglietto utile per i gironi OPEN è ancora molto lunga; dopo la disputa delle fasi Intertoto per l'accesso ai gironi eccellenza, il CRL si riunirà per vagliare le effettive richieste di partecipazione ai gironi OPEN.
Di conseguenza, darà mandato al Comitato Provinciale di Bergamo di gestire gli eventuali gironcini di qualificazione (a livello provinciale) che permetteranno ad UNA sola compagine il privilegio di essere inserita nell'OPEN.
Da parte dello staff tecnico dell'Excelsior è normale sorga un poco di preoccupazione e parecchia curiosità in attesa di sapere quali saranno le effettive avversarie in questi probabili spareggi.
Verso la fine del mese di luglio si potranno sapere con certezza le squadre che hanno fatto domanda e verso la fine di agosto, alla ripresa dei lavori degli uffici Federali dopo le meritate vacanze estive, si conosceranno i termini e programmi degl spareggi.
L'Excelsior aspetta i programmi consapevole dei propri mezzi e delle proprie forze....

Nessun commento:

Posta un commento